Quando arriva il momento di scegliere il tuo abito da sposa, le prime cose che ti chiedo sono:
come vuoi sentirti quel giorno?
Come ti immagini?
Dove sarà il matrimonio?
Ti piace ballare?
Ti immagini scatenarti tutta la sera o sei un tipo più riservato?
Quale parte del tuo corpo vorresti valorizzare?

Prendi in considerazione ogni sensazione e prova a esprimerla in parole: ti aiuterà a sapere quello che vuoi.
Il mio ruolo in quanto stilista è solo scoprirlo, perché il vestito perfetto per te esiste già e si trova dentro il tuo cuore.

Mi occuperò di disegnare un abito apposta per te, tenendo conto delle caratteristiche della tua figura, del tema dell’evento, dei tuoi desideri e del tuo budget.

Funziona così:

1. Mandami una mail a feelosophically@gmail.com. Ti invierò un modulo da compilare con alcune domande, che mi aiuteranno a conoscerti e a capire i tuoi desideri.
2. Fissiamo un appuntamento in atelier o via Skype (se abiti lontano e non riesci a venire di persona), in cui potremo approfondire le risposte che hai scritto nel modulo.
3. Disegno un modello di abito esclusivamente per te e facciamo tutte le opportune modifiche affinché diventi il vestito dei tuoi sogni.
4. Se abiti in un’altra città, ti spiegherò come prendere correttamente le misure del tuo corpo, in modo che io possa creare l’abito perfetto, modellato su di te.
5. Messi a punto tutti i dettagli, potrai venire a fare le ultime prove in atelier o ti invierò direttamente il vestito dove più ti è comodo.

Se c’è qualcosa che non va non preoccuparti: puoi sempre rispedirlo indietro a carico nostro, così da permetterci di fare le opportune correzioni.

Ora sei pronta per essere la sposa che sognavi.